RMSotheby si propone con il calendario europeo 2016 in modo spettacolare con un ritorno a Parigi il 3 febbraio per la sua terza vendita annuale, che si svolge durante lo spettacolo di auto classiche nella settimana Retro-mobile di fama mondiale. L’asta si tiene presso lo storico Place Vauban, accanto alla famosa Tour Eiffel, subito dopo il Festival internazionale dell’automobile, il cui splendido terreno offrono l’ambiente ideale per presentare le migliori auto da turismo-classiche di entrambi i periodi pre e post-bellici.
E’ sempre una bella emozione – commenta Federico – partecipare a questo evento e vedere in un’atmosfera magica come la Place des Invalides molte tra le auto più esclusive al mondo .
La vendita all’asta di auto da collezione nella capitale francese ha catturato l’attenzione dei collezionisti durante quello che è considerato come una delle settimane più importanti del calendario auto da collezione europea, evento che ha generato una straordinaria somma di 19.300.000 € di vendite tra vetture classiche e moderne. Per il 2016 l’obbiettivo è quello di ripetere questo risultato, sollevando il martello su una selezione attentamente curata di circa 60 automobili.
Con oltre 35 anni di esperienza, RM Sotheby è leader di mercato in questo hobby auto da collezione.