E’ Stato un onore – commenta il Driver Federico Crozzolo – poter partecipare come ospite, insieme anche al Ferrari Club Pordenone che ringrazio, alle premiazioni dei migliori dipendenti della Sezione Aviazione Americana presso la Base Americana USAF di Aviano , provincia di Pordenone .
Nella serata celebrativa sono stati premiati tutti i migliori dipendenti , ingegneri , tecnici , piloti e comandanti che si sono distinti nell’anno 2015 raggiungendo degli obbiettivi Aziendali .
La serata che è iniziata alle ore 20.00 ha previsto un aperitivo rinfresco per i saluti iniziali, si e poi inziato con le varie premiazioni. Durante la serata si è svolta una vera e propria festa con giochi, gare di kart a staffetta tra i tavoli , insomma riconoscimenti professionali ma con un pieno e sano principio di amicizia e di fratellanza .
durante la serata sono state esposte due Ferrari F430 F1 Coupè gestite tramite il Ferrari Club Pordenone ed esposte accanto al caccia F16 dell’Aviazione Americane. Ferrari Club che per tutta la serata è stato ospite onorario e con pubblico riconoscimento da parte del comandante della base Americana al Presidente del Ferrari Club Pordenone sig. Carlo De Vecchio.