Federico Crozzolo ospite al raduno Pagani che si terrà nei giorni 21 al 24 giugno 2014 .
La giornata è inziata con il ritrovo presso la sede Pagani di San Cesario sul Panario (MO) , un aperitivo di benvenuto con la visita al nuovo stabilimento dell’azienda.
Nel pomeriggio è prevista la partenza verso Verona con arrivo in piazza Bra , le vetture rimarrano in esposizione fino domenica mattina dove si proseguirà poi nella zona lago di Garda per i prossimi giorni.
Undici le vetture protagoniste di questo evento tra cui dei modelli veramente prestigiosi come la Pagani Zonda cinque Roadster 1of 5 , la Pagani Zonda Tricolore 1of 3 , e la Pagani Huayra colore Bordeaux protagonista nel film Trasformers 4 che uscirà a breve .
Ad accompagnare in questi giorni le creature di Horacio Pagani l’appoggio ufficiale di casa Mercedes AMG con tutta la gamma di vetture AMG che seguiranno tutto l’evento.
Davvero una grande emozione – commenta Federico – essere qui presente a questo evento così esclusivo insieme a persone speciali come Horacio Pagani è davvero un’ opportunità incredibile . Questa azienda mi ha sempre affascinato per la sua storia di successo , per la qualità , la visione e i valori che ancora oggi si percepiscono nelle piccole cose .