E’ stata una giornata emozionante all’insegna della passione Ferrari quella di domenica 28 luglio presso la città di Malmo Svezia .
Il Ferrari Club of Sweden ha organizzato il raduno che ha visto la partecipazione di diverse Ferrari e Supercar , sia moderne che classiche, il ritrovo mattutino presso una pasticceria di Malmo , per poi proseguire il viaggio verso le strade della Costa di Skanor .
Breve pausa presso il ristorante gelateria italiana “da Aldo” con il famoso caffè della casa , e poi ripartenza verso il centro commerciale Emporia nella zona centrale della città di Malmo , dove per l’occasione è stata autorizzata l’esposizione delle vetture sul tetto dell’edificio
E’ stata una grandissima emozione – commenta il driver Federico – partecipare a questo evento e portare i colori della bandiera italiana in questa magnifica nazione ricca di paesaggi spettacolari, il marchio Ferrari qui ha davvero un apprezzamento particolare come tutto ciò che è di qualità firmato made in Italy, molti sono stati gli appassionati che sono venuti a vedere le vetture nel tetto del centro commerciale allestito appositamente per l’evento. Ringrazio il Presidente del Ferrari Club Sweden , Henrik B. per la disponibilità e tutti gli amici ferraristi e appassionati che hanno condiviso con me questo fantastico evento.