n occasione della celebrazione dei 70 anni del marchio Ferrari (1947 – 2017) il Ferrari Club Spagna in collaborazione con la Concessionaria Ferrari Salamanca ha organizzato una celebrazione esclusiva .
L’incontro a Puente Romano Resort di Marbella ha visto arrivare oltre 60 appassionati e possessori di Ferrari, per un ritrovo di benvenuto dove nell’occasione è stata esposta la rarissima Ferrari LaFerrari 70th Anniversary Edition, la supercar d’eccezione di Maranello realizzata con una livrea esclusiva proprio per questo evento.
La giornata ha poi proseguito con la sfilata delle Rosse per il centro di Marbella fino al passaggio della famosa zona di Puerto Banus dove sono state chiuse le strade per il passaggio dei Ferraristi, il giro è terminato con l’arrivo a Salamanca presso la Concessionaria Ufficiale Ferrari dove un cocktail di benvenuto e musica dal vivo hanno accolto i Ferraristi.
In occasione della serata è stata infine presentata ufficialmente per la prima volta in Spagna la nuova Ferrari 812 Superfast, il nuovo modello 12 cilindri Ferrari con delle prestazioni a dir poco esagerate .
una bellissima serata – commenta Federico – emozionante vivere l’emozione di questi 70 anni Ferrari con così tanti appassionati in un contesto spettacolare come la costa del Sol, ringrazio il Ferrari Club Spain per questo invito e tutti gli amici possessori di Ferrari che mi accolto in questa bellissima giornata.