Il Driver Federico Crozzolo ospite ai box del Team Antonelli Motorsport durante il Campionato Italiano GT svoltosi il 10-12 luglio nel circuito del Mugello.
E’ stato un bellissimo week end – commenta Federico – avere avuto l’opportunità di seguire dal vivo le prove e la gara del GT insieme ad uno dei migliori Team in circolazione, desidero ringraziare Marco Antonelli , i piloti Omar Galbiati ed Ermanno Dionisio , persone veramente disponibili e professionali .Mi auguro di poter correre in futuro con questa scuderia e condividere molti traguardi .
Torna in pista il Campionato Italiano Gran Turismo per l’appuntamento che costituisce il giro di boa della stagione 2015. Sarà il circuito del Mugello ad ospitare i bolidi che daranno vita ad un altro week end ricco di emozioni e battaglie, nell’ambito del quale il team Antonelli Motorsport punterà a conquistare nuovi risultati di prestigio grazie alla presenza del duo Passuti-Goldstein in GT Cup, mentre nella classifica riservata alle Lamborghini Huracan saranno Omar Galbiati ed Ermanno Dionisio, oltre a Marco Mantovani, a lottare per il successo.