Si è svolto sul Circuito di Monteblanco Spagna il trackday collettivo per i test estivi della categoria GT per il campionato Spagna Resistenza.
Il driver Italiano Federico Crozzolo insieme al giovane pilota spagnolo Miguel Romero fanno squadra nel Team Ferrari RossoCorsa Racing ed effettuano una giornata di test in preparazione del campionato Spagnolo GT Cup 2025.
Sono molto contento – commenta Crozzolo – rientrare al volante di una Ferrari dopo parecchio tempo e la pandemia che ha fatto mancare all’epoca diverse opportunità che stavano funzionando tra cui proprio un progetto Ferrari Racing. L’emozione di guidare una Ferrari è sempre speciale, anche la 458 challenge che abbiamo usato per questo test, ovviamente ha i suoi anni ma è una macchina meravigliosa, uno dei motori piu’ riusciti e di successo della Ferrari. Anche Romero si è comportato molto bene, per lui era la prima volta al volante di una Ferrari, abbiamo fatto un bel lavoro insieme e vedremo se il futuro ci riserverà un campionato in coppia insieme.