Una giornata speciale per il pilota friulano Federico Crozzolo in occasione del 30esimo Anniversario di una Ferrari F40 davvero unica.
Il driver arrivato a Roma ha percorso l’itinerario Roma -Maranello con una F40 speciale preparata LM stradale dalla Michelotto e l’arrivo nella Sede Ferrari di Maranello dove sono stati accolti all’interno della fabbrica con una celebrazione privata nell’Atelier Ferrari Classiche e visita esclusiva dello stabilimento.
Brindisi finale e pranzo nel ristorante cavallino di Maranello. Un’evento speciale per Crozzolo da sempre appassionato del marchio Ferrari e ultimamente impegnato proprio con il marchio del Cavallino in diversi eventi con la Ferrari Challenge.
Una giornata speciale – commenta Federico – La F40 una delle auto più belle del mondo e sicuramente una delle auto più emozionanti da guidare. Onorato di essere stato invitato a questo evento esclusivo, desidero ringraziare il proprietario della vettura per aver pensato a me in questo giorno così speciale e tutto il Direttivo Ferrari che con grande professionalità ci hanno accolto alla Fabbrica mostrandoci i sviluppi Aziendali.