Siamo ormai pronti per l’appuntamento dell’Italian Baja D’autunno previsto per il week end 11-13 novembre 2016.
Ultimo appuntamento della stagione valido per il Campionato Italiano Cross Country Rally il quale deciderà anche chi sarà il nuovo Campione Italiano di categoria, e che partirà dal bellissimo borgo antico di Piazza Castello Valvasone alle ore 10.30. Due le tappe cronometrate previste tra sabato e domenica di circa 160 km totali con l’arrivo e premiazioni domenica a Valvasone. Importante sfida che deciderà chi sarà il più veloce tra le dune del Tagliamento.
Il pilota Cordenonese Federico Crozzolo, autore di diversi successi in ambito Motorsport e già distinto nelle precedenti prove del Mondiale di giugno dell’Italian Baja World Cup sarà presente anche a questo appuntamento dell’Italian Baja Autunno con la sua ormai stimata e fidata Nissan Navara Rally Raid T1 del Team 4X4 Explorer navigato dall’esperto Paolo Pasian.
Tra i tanti sostenitori sempre più numerosi , anche l’Azienda ALTUR, impresa che opera dal 1975 nella produzione di prodotti chimici per la pulizia e la manutenzione dell’auto.
Da ormai 40 anni, tre generazioni della stessa famiglia proseguono la passione di Aldo Turcatel, il fondatore, per le macchine e le corse. Una passione che è diventata un’attività nel settore della pulizia, cura e manutenzione necessarie per il settore automotive ma non solo… dai motori a tutta l’auto, dalle grandi macchine da trasporto e da lavoro, alle moto, alla nautica, fino agli autolavaggi, le officine e gli ambienti industriali.
Attraverso la ricerca e lo sviluppo di nuovi preparati chimici, che rispettino l’ambiente e le esigenze dei clienti,
Il Team Altur si distingue nel mercato per lo sviluppo di prodotti speciali che forniscono ai veicoli trattati brillantezza e protezione imbattibili.
Nel Paddock del Team Explorer / Federico Crozzolo sarà possibile trovare un corner dedicato con le info dell’Azienda.
Sono molto contento – commenta Federico – di avere come sostenitori l’Azienda Altur, fa sempre piacere rappresentare delle Aziende Leader che operano nel mercato con serietà e con la stessa mentalità con la quale noi piloti affrontiamo una gara di livello così importante, dove gli elementi in gioco sono: testa, qualità tecniche e cuore. Avremo un corner dedicato dell’Azienda durante il week end di gara per avere maggiori informazioni sui prodotti. Per quanto riguarda la gara daremo il massimo per ricambiare la fiducia dimostrataci.