Highlights Italian Baja World Cup 2014 – Crozzolo Pasian

Momenti indimenticabili di gara per l’equipaggio Crozzolo – Pasian al via della 21″ Edizione del Mondiale Cross Country Rally Italian Baja su Nissan Navara Ermolli T1 , supportati dal Team 4×4 Explorer.
Un debutto sorprendente del giovane Driver Federico Crozzolo che nonostante l’inesperienza nel mondo del fuoristrada e cross country Rally, ha consolidato un ritmo importante di gara tutta in salita, fino a raggiungere il podio Nazionale, che se non fosse per il guasto meccanico avrebbe confermato .
Sono felicissimo – commenta Federico – è vero un pò di rabbia c’è perchè arrivare quasi a fine gara dopo tre giorni di gara estenuante e perdere tutto per un piccolo guasto è dura da accettare. Sono però soddisfatto, ero cosciente di non avere esperienza in una disciplina come questa, e partendo già con una gara mondiale non avevo grandi aspettative; alla fine ho fatto la mia gara senza pensieri , ho cercato di non sbagliare e di seguire i consigli del mio navigatore esperto Paolo Pasian, passavo le prove e vedevo che continuavo a guadagnare posizioni .
Quando alla penultima prova ho scoperto che ero terzo assoluto , è stata una bella soddisfazione , quasi non ci credevo.
Probabilmente non era destino toccava a me questa volta , certo mi sarebbe piaciuto arrivare a podio alla mia prima gara , ma mi riprenderò la mia rivincita ora che so di essere competitivo .

COMMENTI (2)
Rispondi

Amazing Highlight! Great Site

Lascia un Commento

Commenti (Richiesto )

Puoi usare del codice HTML per allegare file/foto

Nome (Richiesto )
EMAIl (Richiesto )

Translate »