Crozzolo/Lotti la Crew Friulana del Raduno Pagani 2017

Crozzolo/Lotti la Crew Friulana del Raduno Pagani 2017

Anche quest’anno si è svolto il Raduno Ufficiale Pagani Vanishing Point 2017, un evento dedicato al mondo Pagani Automobili e a tutti i migliori clienti dell’Azienda. Un Week End per godersi il proprio bolide sportivo in un itinerario esclusivo che ogni anno vede cambiare destinazione, quest’anno è stata scelta la Toscana e i suoi affascinanti paesaggi .

Organizzatore del Raduno anche per quest’anno “Il Garagino”, Azienda professionale nata dalla ventennale esperienza del Fondatore, Luca Mantovani, nell’organizzazione di eventi motoristici nei principali autodromi italiani o in particolari location scelte dal cliente finale, come ad esempio il Raduno Pagani Vanishing Point 2017.
Nei suoi eventi il Garagino mette in campo uno staff di professionisti per organizzare tutti gli aspetti di un evento riservato ed esclusivo.
Tra i membri selezionati dello Staff per questo evento Pagani esclusivo anche l’equipaggio di successo ormai consolidato Federico Crozzolo / Pierluigi Lotti già presenti anche nell’edizione 2016.

Lotti Pierluigi friulano, consulente finanziario per lavoro e una grande passione per il mondo dei motori a 4 ruote vanta una ventennale esperienza nell’organizzazione di eventi motoristici specie nel mondo del fuoristrada.
Federico Crozzolo , Pilota e specialista di auto sportive, fin da ragazzo una grande passione per i motori che oggi lo hanno portato ad essere la sua principale professione.

Un’esperienza fantastica – commenta Federico – Sono davvero onorato di essere stato ricontattato per il raduno Pagani ufficiale 2017, già nell’edizione 2016 abbiamo guidato nelle bellissime strade delle Dolomiti con arrivo a Venezia ed era stata un’esperienza magnifica, quest’anno attraversare la Toscana con tutta la Crew Pagani è stato qualcosa di indescrivibile, devo ringraziare Luca Mantovani che mi ha rinnovato la fiducia anche per quest’anno, e ringrazio Pierluigi Lotti, Co-Driver che è stato davvero eccezionale nel gestire la mia guida come sempre.

Jpeg

Jpeg

Jpeg

Jpeg

 

 

 

 

Lascia un Commento

Commenti (Richiesto )

Puoi usare del codice HTML per allegare file/foto

Nome (Richiesto )
EMAIl (Richiesto )

Translate »