Crozzolo rinuncia al Mondiale Italian Baja 2017 per la Pagani

Crozzolo rinuncia al Mondiale Italian Baja 2017 per la Pagani

18518070_10203210749225913_4313680577757455283_oUn Mondiale Baja previsto per il 15 18 Giugno per il pilota Cordenonese e una chiamata in Pagani che lo riconferma membro del Team per il raduno ufficiale 2017 previsto per lo stesso week end.
Una scelta davvero difficile per il giovane driver Federico Crozzolo, costretto a prendere una decisione importante.

Devo ammettere che ci ho pensato parecchio – commenta Federico – mi sono allenato molto fisicamente e mentalmente per prepararmi a questa edizione del Mondiale Italian Baja 2017, sarebbe stata la mia terza partecipazione in questa prova di livello Mondiale, l’ho fatto perchè ci tenevo molto a fare un buon risultato visto anche il fantastico risultato ottenuto nell’Edizione scorsa 2016.
Anche la partecipazione al Baja Primavera di Marzo, prima prova del campionato italiano, è stata messa in programma per testare la vettura al meglio in vista di questo evento, e ci ha permesso inoltre di prendere le misure necessarie con il nostro Nissan Navara Ermolli T1 del Team 4X4 Explorer che devo dire ha dato un riscontro molto positivo, la macchina si è comportata da subito molto bene e abbiamo trovato già dalle prime prove un ottimo feeling di guida, concludendo la gara con un ottimo risultato. Insomma avevamo tutte le carte in regola per fare un’ottima gara ed io ero già pronto a premere a fondo il piede destro.

Jpeg

Devo ammettere però che anche la riconferma per il raduno Pagani è stata una grande emozione, nonchè orgoglio personale per la mia carriera professionale. Proprio per questo motivo, anche se con un pò di difficoltà, ho deciso di premiare una grande Azienda come la Pagani Automobili che rinnova la fiducia al sottoscritto per questo evento esclusivo, e nella gestione dei suoi clienti più importanti.
Il raduno partirà dalla sede dell’Azienda di San Cesario sul Panario il giorno 15 e prevederà un itinerario di quattro giorni che per motivi di privacy non posso esporre, dico solo che quest’anno percorreremo le bellissime zone della nostra Toscana e l’ultimo giorno termineremo con un evento a sorpresa.
Colgo l’occasione per augurare ai miei colleghi piloti dell’ Italian Baja un grandissimo in bocca in lupo per la gara e a tutta l’organizzazione della FIA e soprattutto Mauro Tavella un ringraziamento per il supporto nei miei confronti sempre dimostrato.

Jpeg

Raduno Pagani 2016

Jpeg

Pagani Zonda’s

Jpeg

Pagani on the road

_MG_0114-4

Lascia un Commento

Nome (Richiesto )
EMAIl (Richiesto )
Commenti (Richiesto )

Puoi usare del codice HTML per allegare file/foto

Translate »