Campionato Italiano GT con il Team Antonelli Motorsport

Campionato Italiano GT con il Team Antonelli Motorsport

Il Driver Federico Crozzolo ospite ai box del Team Antonelli Motorsport durante il Campionato Italiano GT svoltosi il 10-12 luglio nel circuito del Mugello.
E’ stato un bellissimo week end – commenta Federico – avere avuto l’opportunità di seguire dal vivo le prove e la gara del GT insieme ad uno dei migliori Team in circolazione, desidero ringraziare Marco Antonelli , i piloti Omar Galbiati ed Ermanno Dionisio , persone veramente disponibili e professionali .Mi auguro di poter correre in futuro con questa scuderia e condividere molti traguardi .

 

Mugello GT (31) Mugello GT (18) Mugello GT (17) IMG_20150712_162103

Torna in pista il Campionato Italiano Gran Turismo per l’appuntamento che costituisce il giro di boa della stagione 2015. Sarà il circuito del Mugello ad ospitare i bolidi che daranno vita ad un altro week end ricco di emozioni e battaglie, nell’ambito del quale il team Antonelli Motorsport punterà a conquistare nuovi risultati di prestigio grazie alla presenza del duo Passuti-Goldstein in GT Cup, mentre nella classifica riservata alle Lamborghini Huracan saranno Omar Galbiati ed Ermanno Dionisio, oltre a Marco Mantovani, a lottare per il successo.

Dopo l’eccellente doppio piazzamento a podio conquistato nella prova precedente, svoltasi sull’autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, l’equipaggio formato da Christian Passuti e Steven Goldstein punta a ripetersi lungo i 5245 metri del tracciato toscano, noto per essere uno dei più impegnativi e spettacolari dell’intero panorama europeo. Il secondo posto ottenuto nelle due manche svoltesi sul tracciato imolese ha sicuramente dato grande fiducia al duo del team Antonelli Motorsport, il quale sarà nuovamente protagonista al volante della Porsche 997 Cup. Discorso analogo anche nella Coppa Lamborghini, dove le due Huracan della scuderia diretta da Marco Antonelli saranno di nuovo affidate all’equipaggio Galbiati-Dionisio ed a Marco Mantovani. L’obiettivo sarà quello di mettersi alle spalle il duo Tanca-Zaugg (Raton Racing) nel tentativo di conquistare un prestigioso successo, che consentirebbe al team bolognese di affrontare con maggiore serenità la pausa estiva.
I motori si accenderanno Venerdì 10 Luglio con una doppia sessione di prove libere, in programma alle ore 11:25 e alle 14:45. L’indomani avranno luogo le qualifiche, con due turni a disposizione in mattinata, prima di lasciare spazio a Gara 1 che scatterà alle 17:50 sulla distanza di 48’ + 1 giro. Gran finale in programma Domenica, con la seconda manche che avrà inizio alle 11:05. Per chi volesse seguire le due gare LIVE in TV sarà sufficiente sintonizzarsi su Rai Sport 2 (Digitale Terrestre canale 58) per la differita di Gara 1 alle ore 22:00 di Sabato, mentre Gara 2 verrà trasmessa l’indomani in diretta alle 11:05; per seguire la diretta web in streaming dell’evento occorrerà collegarsi al sito www.acisportitalia.it.

 

Lascia un Commento

Commenti (Richiesto )

Puoi usare del codice HTML per allegare file/foto

Nome (Richiesto )
EMAIl (Richiesto )

Translate »