AutoBello Marbella 2017 – Il Driver Friulano porta al trionfo la GTA Spano

AutoBello Marbella 2017 – Il Driver Friulano porta al trionfo la GTA Spano

220A1697La GTA Spano è stata uno dei grandi protagonisti della terza edizione di “Autobello Marbella”, a cui hanno partecipato più di 200 veicoli e in cui la supercar spagnola è stato assegnato il Gold Cup come Best Performance Car.

Un grande onore – Commenta il pilota Cordenonese – essere stato scelto dalla casa costruttrice per condurre sul palco questo capolavoro dell’ingegneria. Sono molto felice di aver creato una partnership lavorativa come Lotis Magna Supercars con questa casa costruttrice che da subito mi ha colpito molto per l’ottima qualità del prodotto e la serietà con la quale il fondatore Domingo Ochoa e tutto lo staff ha dimostrato in questi anni di sviluppo dell’auto. Impossibile descrivere l’emozione nel arrivare sul palco e ritirare il premio in una competizione di alto livello come il concorso di eleganza Autobello 2017. I miei complimenti a tutto il Team Spania GTA e Domingo Ochoa per un altro traguardo importante realizzato.

Magna Golf Club di Marbella era il luogo scelto dall’organizzazione per celebrare questa terza edizione a Marbella dopo il successo in Autobello Autobello Madrid e Barcellona, che ha avuto luogo lo scorso 14 e 28 giugno, rispettivamente.

In questo modo, i partecipanti potevano vedere dal vivo tutti i tipi di veicoli, dai classici sportivi più pregiati per gli ultimi sviluppi nel settore automobilistico, la supercar GTA Spano come una delle attrazioni principali.

7c43fdd7-515f-41cc-ba69-f9b4ae231f8b-k6DC--620x349@abcDealer Partner della Spania GTA è stata la LOTIS Magna Supercars, prestigiosa azienda con sede a Marbella Magna Resort, che ha parlato alla manifestazione molte supercar di alto livello come la Bugatti Chiron (auto vincitrice del Premio Autobello 2017) Bugatti Veyron , la Aston Martin One 77 e la Lamborghini Aventador Hamann Zentenario

La filosofia Autobello è semplicemente quello di ricreare e immaginare un concorso di progettazione, la bellezza, le tendenze e le serie limitate. In tal caso gli ospiti vengono con le loro ultime acquisizioni o eredità, entrambe le vetture (che devono essere originali e documentate) e orologi per partecipare al concorso di design, eleganza e buon gusto.

La GTA Spano ha un nuovo motore V10 Twin Turbo con 7990 cc, con una coppia di 1220 Nm e una potenza di 925 cavalli vapore. Il superdeportivo spagnolo, mantenendo l’esclusività con produzione limitata a 99 unità, incorpora anche una nuova scatola completamente ridisegnato robotizzato sequenziale carbonio sincronizzato 7-velocità.

Con questo nuovo propulsore, il GTA Spano ha raggiunto un’accelerazione da 0 a 100 km / h in 2,9 secondi ed una velocità massima di 370 Km / h di punta. Inoltre, Spania GTA ha sviluppato un nuovo telaio monoscocca interamente in carbonio che lo rende unico nel mercato di oggi tutti i produttori di supercar, incorporando nei suoi materiali da costruzione innovativi come il titanio e grafene, che si ottiene di più rigidità e leggerezza, rendendo la GTA Spano in uno dei principali riferimenti del settore.

autobello-marbella-2017-03-560

autobello-marbella-2017-02-560

Lascia un Commento

Nome (Richiesto )
EMAIl (Richiesto )
Commenti (Richiesto )

Puoi usare del codice HTML per allegare file/foto

Translate »