L’Azienda ALTUR al via con Crozzolo nell’Italian Baja Autunno 2016

L’Azienda ALTUR al via con Crozzolo nell’Italian Baja Autunno 2016

baja-crozSiamo ormai pronti per l’appuntamento dell’Italian Baja D’autunno previsto per il week end 11-13 novembre 2016.
Ultimo appuntamento della stagione valido per il Campionato Italiano Cross Country Rally il quale deciderà anche chi sarà il nuovo Campione Italiano di categoria, e che partirà dal bellissimo borgo antico di Piazza Castello Valvasone alle ore 10.30. Due le tappe cronometrate previste tra sabato e domenica di circa 160 km totali  con l’arrivo e premiazioni domenica a Valvasone. Importante sfida che deciderà chi sarà il più veloce tra le dune del Tagliamento.

Il pilota Cordenonese Federico Crozzolo, autore di diversi successi in ambito Motorsport e già distinto nelle precedenti prove del Mondiale di giugno dell’Italian Baja World Cup sarà presente anche a questo appuntamento dell’Italian Baja Autunno con la sua ormai stimata e fidata Nissan Navara Rally Raid T1 del Team 4X4 Explorer navigato dall’esperto Paolo Pasian.

senza-titolo-1Tra i tanti sostenitori sempre più numerosi , anche l’Azienda ALTUR, impresa che opera dal 1975 nella produzione di prodotti chimici per la pulizia e la manutenzione dell’auto.
Da ormai 40 anni, tre generazioni della stessa famiglia proseguono la passione di Aldo Turcatel, il fondatore, per le macchine e le corse. Una passione che è diventata un’attività nel settore della pulizia, cura e manutenzione necessarie per il settore automotive ma non solo… dai motori a tutta l’auto, dalle grandi macchine da trasporto e da lavoro, alle moto, alla nautica, fino agli autolavaggi, le officine e gli ambienti industriali.

_mg_0052Attraverso la ricerca e lo sviluppo di nuovi preparati chimici, che rispettino l’ambiente e le esigenze dei clienti,

Il Team Altur si distingue nel mercato per lo sviluppo di prodotti speciali che forniscono ai veicoli trattati brillantezza e protezione imbattibili.
Nel Paddock del Team Explorer / Federico Crozzolo sarà possibile trovare un corner dedicato con le info dell’Azienda.

Sono molto contento – commenta Federico – di avere come sostenitori l’Azienda Altur, fa sempre piacere rappresentare delle Aziende Leader che operano nel mercato con serietà e con la stessa mentalità con la quale noi piloti affrontiamo una gara di livello così importante, dove gli elementi in gioco sono: testa, qualità tecniche e cuore. Avremo un corner dedicato dell’Azienda durante il week end di gara per avere maggiori informazioni sui prodotti. Per quanto riguarda la gara daremo il massimo per ricambiare la fiducia dimostrataci.

 

 

 

 

Lascia un Commento

Commenti (Richiesto )

Puoi usare del codice HTML per allegare file/foto

Nome (Richiesto )
EMAIl (Richiesto )

Translate »